
MANDALA TRE QUERCE
Quando abbiamo visto questo posto per la prima volta non ci siamo resi conto subito quanto fosse bello. Poi abbiamo scoperto, pian piano, come sa abbracciarti, accoglierti, stupirti con i suoi tramonti spettacolari, con il suo cielo mai fermo, mai uguale; abbiamo scoperto la magia del boschetto sotto le tre Querce;

la piacevolissima sensazione di essere al centro del mondo – e di sè stessi – che si prova guardando il paesaggio, delicato e mozzafiato allo stesso tempo, che declina dolcemente tra onde colorate di campo e spuma di boschi;
abbiamo sentito la differenza che si sente, rispetto ad altri posti, meditando nella radura delle tre Querce o sul sasso sotto la Quercia Madre.

Quando abbiamo sentito tutto questo ci siamo resi conto che non era giusto tenere tutto solo per noi e abbiamo deciso di condividerlo con più persone possibile.
L’idea di poter realizzare un luogo di incontro tra persone su di un comune sentiero di ricerca, diverso nel modo di camminare ma rivolto ad un’unica meta di ritrovare la propria perla nascosta, ci dava gioia.
Ecco come è nato il progetto Mandala Tre Querce.

Un centro olistico per vacanza e seminari costruito a misura di persona, nel pieno rispetto della natura, attorniato da campi coltivati in agricoltura biologica.
Silvia e Dario
